Scaricabarile

oildown.jpg
Dal momento che neanhce i tagli di produzione dell’opec riescono a fermare il crollo del petrolio, l’Iran ha deciso di fare qualche test balistico tanto per provare a far salire i prezzi buttando…benzina sul fuoco.

Categoria:
Articolo creato 1724

3 commenti su “Scaricabarile

  1. Si sussurra che i Sauditi stiano vendendo pesantemente dalle riserve per tenere basso il prezzo, fino alle prossime elezioni di mid-term negli USA. Presto sapremo.

  2. Hanno dimostrato che c’è una forte correlazione inversa tra il prezzo del gallone di benzina e i consensi nei confornti di W.Bush. E’ una tesi che potrebbe aver senso…

    Io però sono convinto che in condizioni di normalità, il mercato lo fanno i trader di futures sul petrolio che scambiano quantità decisamente superiori a quelle che possono mettere i paesi dell’opec sul mercato fisico.

  3. Ao, da quando er 40 sta all’Eni, le quotazioni del greggio sono in picchiata. Ma non è che porta sfiga?!? Non è per dire… ma a metà novembre vado un paio di giorni in Fiat per un benchmarking… che crollassero le vendite della Grande Punto?

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto