2 commenti su “E io non ci sto!

  1. Non condivido affatto il tuo pensiero, la Bmw è un marchio originale e di classe a cui ormai purtroppo molte case automobilistiche tentano di rifarsi…. poteva forse esimersi da tale infingardo tentativo anche la misera FIAT-auto ?

    pertanto considero giusta la decisione del gran giurì di far cessare una pubblicità spudoratamente clonata e per di più con qualche vena comparativa con i veri primi della classe… come a dire la merda con la cioccolata….. un consiglio a Fiat : le prossime pubblicità “comparative” provate a farle con la Kia Carnival, forse ne esce qualcosa di buono… ma subito prima che vi surclassino anche loro…

    saluti

  2. BMW marchio origi-cosa? La serie 1 della BMW fa letteralmente ridere. Provate a salirci dentro. Ha la pretesa di far concorrenza a macchine VERE (vedi A3 che, a mio avviso, resta il top delle medie; vedi Golf)…ma la sostanza “teutonica”, la classe (che presuppone materiali di prima scelta in primis) dove sta? Ecco quello che ho visto della Serie 1:
    1)rivestiture IN TELA nella parte interna degli sportelli (penso che neanche la 313 di Paperino monti interni IN TELA);
    2)il portaoggetti al lato passeggero, quando aperto, è sorretto da UNA CORDA…dico UNA CORDA!!!
    3)quanto a comfort è letteralmente imbarazzante…pur essendo di dimensioni medie, è letteralmente un 2+2!!Provate a far salire dietro il Cicciottone…
    Quanto a originalità, bhè…la parte posteriore pare quella della nuova Opel Astra!! Sono rimasto deluso molto dall’ultima arrivata d casa BMW, e mi dispiace parecchio, anche perchè prima di vederla dal vivo, ci stavo facendo un pensierino (provate a vederla su un depliant..lì sembra una figata..altro che 313 di Paperotto).

    Non parliamo poi della X3…

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto