Cani e porci

Quando anche Flavia Vento aprì il suo blog, la mia vocazione di blogger ebbe qualche tentennamento. Dopo aver letto però i primi scritti della soubrette aspirante parlamentare, mi convinsi che doveva esserci nel cosmo divino un ruolo ben preciso anche per quel blog.

Oggi scopro che Ahmadinejad cura un blog. Non so se sia ancora il caso di vantarsi dello status di blogger.

Categoria:
Articolo creato 1724

2 commenti su “Cani e porci

  1. Beh, il secondo è curioso dopo aver visto le foto ed il sondaggio stavo cercando se ci fosse anche il contatto msn..si presta molto alla parodia.
    Il primo invece, dopo aver letto qualche post, ho pensato che fosse già una parodia..

    Mah..

  2. Alcune perle di saggezza dal blog di Flavia Vento:
    “il mondo della televisione e’ pieno di mignotte”,
    “ma perche’la gente se la tira e poi sono i peggio..e ora..mondo dorato che di dorato ha solo i rubinetti del lavandino..con questo voglio dire che io sono sempre rimasta una ragazza semplice,quando si ha troppo non c’e’ la felicita’”, “alcuni di voi, mi chiedono perche’ continuo a lavorare in televisione…la risposta e’ semplice..non avete mai pensato che per me e’ un lavoro??anche se mi prendono in giro, io sono piu’furba, sto al gioco e mi porto a casa il mio stipendio”, “vi sembrera’ strano, ma la punteggiatura per me non serve a niente..e’ per questo che non la metto…non vi preoccupate ho studiato i verbi e la grammatica, ma delle volte mi diverto a scrivere come voglio.vado di corsa ..me ne infischio se tutto non e’ scritto correttamente”
    Scusa Dany non ho saputo resistere…

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto