Dopo aver attraversato a piedi il confine tra cambogia e thailandia, dopo il caos di bangkok, il degrado di phnom penh e le scarpinate per i templi di angkor wat, finalmente siamo arrivati a koh samui. Una tequila sunrise sulla spiaggia, bob marley e cibo thai a base di pesce sono gli ingredienti essenziali per ricaricare le batterie…
Navigazione articoli
5 commenti su “Paradiso”
I commenti sono chiusi.
Lo stelo peloso sulla sinistra della foto è una palma locale? Bob Marley e Sunrise sono un’ottima entrata in materia per le cene Thai! Buon appetito, buon riposo, buon divertimento!!
Ciao Daniele, ho visto da Flickr che sei di Roma Nord e conosci abbastanza bene i posti: potresti arricchire il progetto wikimapia (http://www.wikimapia.org/#y=41918453&x=12502694&z=18&l=0&m=a) condividendo con tutti quello che sai sui posti (il link è a quello che c’è sul quartiere coppedé, che secondo me è ancora poco). Magari quando torni dalle vacanze 🙂
ciao ciao
atom
Ciao! Sono capitata sul tuo blog passando di link in link. Mi piace molto viaggiare e la Cambogia era una meta che avevo in mente già da un po’… Tornerò a leggere il resoconto del viaggio! Buon proseguimento.
Cioa :o)
grande dany! sei riuscito a connetterti anche dallo sprofondo…sei unico!buon divertimento!
avvocato lei sta trasmettendo troppe informazioni personali il prossimo anno la CAMBODIA sara’ invasa ….al prossimo viaggio
DANIELE(quattro a litro)