Narcotico

Ho chiesto a last.fm di stilare una classifica della roba che ho ascoltato di più negli ultimi due mesi. C’è qualcosa di narcotico nel modo in cui almeno una volta a settimana mi ritrovo ad ascoltare i Baustelle in un loop fatale che spiazza tutto il mio eclettismo. Secondo posto per la graziosa e ribelle Nellie Mckay, medaglia di bronzo per i Beatles. Da segnalare la presenza di tre francesi (quattro se considero anche gli Stereo Total) e di un’israeliana (Chava Alberstein).

Oggi invece mi sono ascoltato un po’ il nuovo singolo dei Muse (Supermassive Black Hole – link iTunes). Questo gruppo, che con i toni strazianti di Map of you head riusciva ad essere la copia brillante dei Radiohead anche quando faceva di tutto per discostarsene, si è messo a suonare qualcosa che sembra la copia pop di Prince (in alcuni passaggi si avvicina molto a Toxic di Britney Spears).

Categoria:
Articolo creato 1724

Un commento su “Narcotico

  1. ciao! sono giulia, leggendo i tuoi post su parigi (ci stai ancora?) non puoi capire come mi sono immedesimata!!! sono romana e sto facendo l’erasmus a parigi! condivido ogni singola parola che hai scritto! chez george, rue de buci…i cornetti italiani molto più buoni di quelli francesi!! insomma, mi sei piaciuto! ciao!

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto