Consigli per gli acquisti (o per il download?)

Solitamente dicembre è il mese delle classifiche: i persoanggi più influenti nel 2004; i singoli più venduti; le mode più in voga, etc, etc. Appena cominciato il nuovo anno ci si sbizzarrisce invece nel fare le previsioni di ogni tipo per l’anno che verrà.NME fa una lista delle 10 band che probabilmente sfonderanno nel 2005: è possbile anche ascoltare un assaggio di alcuni pezzi. I Block Party promettono bene. Io vi segnalo anche gli LCD Soundsystem (che mi sono stati segnalati dal buon SaXXon).

Categoria:
Articolo creato 1724

Un commento su “Consigli per gli acquisti (o per il download?)

  1. L’ house-rock degli LCD Soundsystem è proprio il tipo di sound di cui avrebbero bisogno molti club della capitale, purtroppo ancora troppo “chicchettoni” e poco aperti alle contaminazioni artistiche. Se si apprezza il groove degli LCD, provare anche The Rapture-“Echoes” (DFA records). Disco un po’ datato, ma comunque molto interessante.
    Per il 2005, tenere d’occhio le produzioni di Alter Ego (Skint Records), già segnalatosi a dicembre 2004 con “Rocker” (per un assaggio http://www.juno.co.uk/products/157509-03.htm) e di Trademarq (etichetta Bananza).

    SX

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto