Autonomi? (da che?)

Le hai viste bene le foto delle bandiere israeliane bruciate durante la manifestazione del 25 aprile? Hai osservato bene i volti invasati e fomentati d’odio? Quelli non si chiamano “autonomi”; non si chiamano “facinorosi”; sono immigrati arabi che si sono infiltrati nel corteo per zozzare il 25 Aprile con il loro antisemitismo, manco si trovassero a Tehran.

C’è seriamente da chiedersi perché gli arcobalenisti fossero tanto piccati per la Moratti che sfilava con il padre partigiano, mentre partecipavano vergognosamente immigrati che, con tutto il rispetto, con la liberazione dell’Italia non hanno avuto niente a che fare. C’è da chiedersi perché la partecipazione della Brigata Ebraica, un gruppo di partigiani ebrei che ha dato il tributo di vite alla causa della Resistenza, venga vista come una provocazione, mentre gli arabi con l’accendino da una parte e la bandiera d’Israele dall’altra possono sfilare senza ricevere neanche un fischio.

Categoria:
Articolo creato 1724

Un commento su “Autonomi? (da che?)

  1. Ahimè! Lo spiegherei con il critto-antisemitismo di buona parte degli Italiani (ed Europei)! Sfortunatamente basta poco per farlo diventare dichiarato!

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto