Smemorati e ipocriti

harry.jpg Dal Corsera di oggi una notizia così piena d’ipocrisia da far salire la bile.

I mussulmani britannici non parteciperanno alla commemorazione dell’olocausto perché – sotengono – dimentica le vittime di altri conflitti, incluso quello palestinese

1) L’Olocausto non è un conflitto. E’ l’orrendo frutto partorito da uomini (erano uomini purtroppo) che volevano annientare, ed hanno annientato, milioni di anime per il semplice fatto di appartenere ad una religione (chiamiamola anche razza) diversa. Ricordare ciò che è successo è dovere morale di tutti, se non per rispettare quelle vite spezzate, per renderci tutti conto di dove può arrivare la scelleratezza umana ed evitare che accadano di nuovo cose del genere.

2) Non è che i mussulmani forse si sentono in imbarazzo a piangere l’olocausto dal momento che durante la seconda guerra mondiale parteggiarono apertamente per l’asse nazista? Nel 1943 il Gran Muftì di Gerusalemme venne accolto trionfalmente a Berlino dove, col massimo entusiasmo approvò anche a nome dei propri amministrati e senza riserve, la Soluzione Finale del problema ebraico illustratagli dai dirigenti nazisti.

3)A guerra finita, nel 1947 decine di milioni di soldati arabi dettero inizio alla Prima Guerra arabo/israeliana con lo scopo dichiarato di buttare a mare gli ebrei, ovvero di completare l’opera rimasta incompiuta ai nazisti per la sconfitta

Il segretario del Consiglio Mussulmano della Gran Bretagna farebbe bene allora a tacere, oppure dichiarare che non parteciperà alla commemorazione dell’olocausto perché è antisemita e perché tutto sommato l’unica cosa che rimpiange dell’Olocausto è stato il suo parziale insuccesso.

La polemica ovviamente è rivolta solo a quest’ipocrita mussulmano britannico e non a tutta la comunità mussulmana. Il deputato inglese mussulmano Khalid Mahmoud parteciperà alla cerimonia che si svolgerà giovedì a Westminster insieme alla regime Elisabetta e Blair. Ed Herry parteciperà?

Categoria:
Articolo creato 1724

Un commento su “Smemorati e ipocriti

  1. Infatti non vedo cosa si toglie agli altri “conflitti” se un giorno lo dedichiamo alla memoria dell’olocausto, bah!

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto