E poi ci troveremo come le star

Tra Santo Stefano e San Silvestro fioccano di ogni genere e da ogni dove: sono le classifiche dell’anno. Dany-Log non ne ha ancora stilata una tutta sua, ma per il momento si limita a riportare la Top 15 sulle migliori star americane di quest’anno.

15. Sarah Silverman Mai sentita nominare.
14. Alan Alda Nomination all’Oscar per Aviator ed una agli Emmy per The West Wing.
13. Il cast di Entourage Dovrebbe essere la prossima serie da scaricare via Torrent.
12. Jodie Foster Bella e brava, ma non direi che abbia marcato in modo significativo il 2005 con un film neanche troppo bello.
11. Shakira Ha una maniera tutta sua di sculettare quando si esibisce nella danza del ventre – il suo pezzo forte – ma quest’anno ha dimostrato di essere salita di un gradino con il suo doppio Fijaciòn Oral.
10. Terence Howard E’ stato l’anno di Crash e quindi l’anno di Terence. Buon per lui.
9. Harry Potter Il mondo degli adulti si divide tra chi legge Harry Potter e chi guarda con pietà l’altra metà che legge Harry Potter. Spaccare in due la popolazione adulta è senz’altro un’impresa meritevole di un posto tra i primi dieci.
8. Gwen StefaniL’unica cantante SKA che sia riuscita a stimolare l’udito ed il testosterone del sottoscritto. Non ha sbagliato un singolo quest’anno.
7. Vince Vaughn Lo conosco per pessimi film come Starsky & Hutch, Mr & Mrs Smith e Dodgeball. Non so cosa ci faccia qui, ma suppongo si sia guadagnato in qualche modo questo secondo posto nnella classifica di EW.
6. George Clooney Da quando ha lasciato ER le sue già alte quotazioni sono in continua ascesa. Ama l’Italia ed ha lavorato a Good Night, Good Luck, uno dei film più interessanti della stagione.
5. Felicity Huffman La signora Scavo di Desperate Housewives non poteva essere interpetata meglio da questa donna bella e mascolina al punto giusto.
4. Kanye WestUno dei personaggi più insopportabili di questo 2005. Peggio di lui c’è solo Javanotti che lo definisce “una delle proposte più interessanti dell’R&B” o chi lo definisce “il nuovo Prince”.
3. Naomi WattsNaomi cosa? In Zona Cesarini la bella di King Kong raggiunge i piani alti della classifica di EW dopo aver raggiunto la vetta dei grattacieli di New York accompagnata dallo scimmione.
2. Steve Carell Il protagonista di “Vergine A 40 anni” ha interpretato magistralmente un ruolo difficile in un film che mi ha davvero sorpreso per il tatto e l’ironia con cui ha affrontato una tematica da American Pie. Esce in questi giorni in Italia e lo consiglio vivamente. Poi pare molto famoso per la serie “The Office” che bisognerà scaricarsi prima o poi.
1. Il cast di Lost Cos’è? Devo parlarne ancora?

Categoria:
Articolo creato 1724

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto