Mysteries of Antony

aatj.jpgIeri sera sono andato al mio primo concerto di Antony and The Jonhsons. Ascoltare una canzone come “Fistful of love” è già un’esperienza che mette a dura prova il cuore di ognuno, ma sentire dal vivo le vibrazioni della particolarissima voce di Antony è qualcosa che porta l’esperienza emotiva del concerto ad un livello unico. Alla fine, in maniera un po’ marzulliana, non sai se sei commosso tant’è bella la musica, o se la musica è bella tant’è commovente. Ottimo anche il pubblico della Sala Sinopoli dell’Auditorium di Roma: c’era un silenzio quasi surreale. Erano tutti stregati dalla musica. Esperienza assolutamente da non perdere. E scaricatevi/compratevi I’m a bird now

Categoria:
Articolo creato 1724

2 commenti su “Mysteries of Antony

  1. Se nn ti conoscessi da 5 anni penserei che dall’altra parte dello schermo ci sia un animo gentile, o cmq un personaggio molto vicino al principe azzurro…insomma, una delle belle puttanate a cui molte donne fortunatamente credono ancora.

    Non so se al concerto sei andato accompagnato o meno (nn pagheresti mai 30 euro e rotti per andare ad un concerto se nn accompagnato da una esponente del gentil sesso), ma sono strasicuro che le stesse parole ispirate le avrai pronunciate alla fanciulla che era al tuo fianco. 😉

    Ora che la verità (nn troppo supposta) è stata messa a nudo, mi faccio portavoce di tutti i partecipanti di questo blog, ardentemente desiderosi di conoscere l’esito della tua serata idilliaca…insomma, l’hai punita oppure no?
    Racconta racconta…dicce dicce!!!

    Up!!

    SaXX Always Stax at the Dusk

  2. Ma no che non l’ho punita ….

    Per quel genere di missioni vado a vedere tutto un altro genere di concerti più costosi e noiosi (Ramazzotti, Dj Francesco, Renga).

    La donzella colta che si viene a vedere un concerto di Antony and the Johnsons appartiene a quel gruppo di donne con cui i nostri giochetti non funzionano più.

    (e il concerto è costato solo 25 euro)

    😉

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto