Si definiscono copioni


Il plagio delle fonti è una piaga che ammorba il giornalismo da quando l’uomo ha imparato a leggere e scrivere. Con Internet si fa un bel copiaincolla ed è tutto ancora più facile, più tentante. Solo che, Grande Giove, quando scrivi per il Corriere magari dovresti sceglierti meglio le fonti da cui copiaincollare

da www.corriere.it

Nata a Torino, dove vive, il 14 febbraio 1984, Chiara ha capelli e occhi castani, è alta 176 centimetri ed è del segno dell’Acquario. Frequenta la Facoltà di Giurisprudenza ma il suo sogno dichiarato è quello di diventare attrice o ballerina. È una ragazza molto sportiva: pratica corsa, nuoto, pattinaggio ed ama molto andare in bicicletta. Si definisce «dolce, sensibile e determinata»

da www.missitalia.rai.it

Nata a Torino, dove vive, il 14 febbraio 1984, Chiara ha capelli e occhi castani, è alta 176 cm ed è del segno dell’acquario. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza, ma sogna di diventare attrice o ballerina. Miss Piemonte è una ragazza molto sportiva: pratica infatti corsa, nuoto, pattinaggio ed ama andare in bicicletta. Si definisce una ragazza “dolce, sensibile e determinata”. La Miss Italia che preferisce è Martina Colombari. Il personaggio famoso che le piacerebbe incontrare a Miss Italia è Monica Bellucci.

Categoria:
Articolo creato 1724

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto