Luglio col bene che ti voglio


E’ luglio, cacchio! Radio Silky ospiterà da oggi fino a settembre solo canzonette dedicate all’estate. Un po’ di Bob Marley, un pizzico di Beach Boys e molte frivolezze come Maracaibo per ricordare che in fondo, sono solo canzonette.

A proposito d’Estate. Dany-Log si trasferirà negli States dal 14 agosto al 3 settembre. Qui si fa già il conto alla rovescia. Se dovesse farvi comodo: per la macchina in California ho utilizzato www.easycar.com, per l’albergo a New York mi sono affidato all’efficiente HotelConnect

Categoria:
Articolo creato 1724

2 commenti su “Luglio col bene che ti voglio

  1. visto che parli di noleggio auto, mi sai dire se sia vero dover avere la patente internazionale per poter guidare negli usa?

  2. Dipende da stato a stato. Se l’auto è noleggiata va benissimo quella italiana. Se guidi una macchina di proprietà (intestata a te o comunque ad un altro cittadino americano) ti conviene prendere la patante internazionale, sebbene al consolato USA mi hanno detto che normalemente quella italiana non crea problemi in caso di controlli. Non ne sanno niente neanche loro ma se vai sul noleggio, vai sicuro con una patente italiana….

    “international renters/authorized driver’s must have a valid driver’s license from their country of origin”

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto