Taglia e Ricucci

ricucciucci.jpgQualche giorno fa dicevo a proposito dell’odontotecnico di Zagarolo:

“Ma perché nessuno parla del suo primo matrimonio e si parla solo delle nozze venture con lady calendario-finanza? Secondo me un’intervista alla prima moglie di Ricucci potrebbe far luce su questo personaggio”

L’idea non era poi così peregrina. Si scopre infatti che l’ex moglie Maria Linda Imperatore è in causa con “Taglia e Ricucci” per avere 2,5 milioni di euro pattuiti come una tantum per la separazione consensuale. Stefano Ricucci non paga. Vuole annullare l’accordo per eccessiva onerosità e cambiamento delle condizioni economiche tra le parti. Lui che è alla testa di un gruppo che vanta più di 2,5 miliardi tra palazzi e partecipazioni finanziarie.

Se gli chiedi chi c’è dietro Ricucci, lui ti risponde: “l’imprenditore Ricucci”. Deve essere un omonimo.

Categoria:
Articolo creato 1724

Un commento su “Taglia e Ricucci

  1. Tendo a giudicare le persone in base al beneficio che, con il loro lavoro, apportano alla comunità cui appartengono. Pur controllando 2.5 mld di capitale, a mio avviso le attività del gruppo di Stefano Ricucci non generano contributi significativi al nostro Paese (1.nn crea posti di lavoro 2.non genera PIL reale ma solo plusvalenze 3.stressa, con il placet delle banche, oggi quanto mai affamate di impieghi, il sistema finanziario con un mostro a due teste che si chiama leverage).

    Meriterebbe maggior interesse capire la mentalità che sottende l’operato di questo individuo. Personalmente credo che Ricucci sia una persona estremamente sveglia, con poco charme, ma sicuramente astuto e capace di farsi in conti in tasca molto bene. Insomma, ha la mentalità da contadino. Il che credo, per come girino le cose oggi, abbia valore. Non mi stupisce, pertanto, che Ricucci si ostini a non sganciare un centesimo in più per la sua ex moglie, che vada al di là del necessario per vivere bene. Dovrebbero far riflettere, piuttosto, le pretese della ex moglie (2.5 milioni). Che andasse a lavorare.

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto