iCool

Diciamoci la verità. Una volta se ti becavano per strada con le inconfondibili cuffiette bianche dell’iPod ti guardavano con un po’ di invidia, ammirazione e curiosità. Eri un innovatore, uno à la page, alla moda, un fighetto, uno che se la mena mostrando l’oggetto del desiderio (l’iPod, eh?)

Adesso i tempi sono cambiati. L’iPod ce l’hanno tutti. Ma non tanto perché Apple lo ha reso più accessibile (neanche troppo), ma perché l’iPod sta velocemente completando il cammino che dalla nicchia di culto lo porta verso lo stereotipo di massa sulla bocca e la penna di tutti.

Ecco allora spuntare numerosi iPod Case per distinguersi e non perdere quel tocco di originalità. Alcuni sono privi di qualsiasi creatività. L’astuccio di Gucci sarebbe a dir poco ridicolo. Invece questa collezione di Gas As Interface Co è davvero originale e degna di attenzione. I prezzi non è che si discostino molto da quelli di Gucci

Categoria:
Articolo creato 1724

2 commenti su “iCool

  1. Premesso che la cover su un oggetto portatile (cellulare, iPod e così via) mi sa mooooolto di tamarro…mi ci giocherei il testicolo dx sulla top 5 playlist dell’utente medio(cre) iPod con cover Gucci (non a caso, mi permetto di lanciare uno spunto a Daniele per Radio Silky…):
    #5_Maracaibo
    #4_qualsiasi pezzo di Eminem
    #3_qualsiasi pezzo della Pausini dal ’91 fino ad oggi
    #2_Gigi d’ALessio – Il cammino dell’età (c’è una correlazione molto significativa fra i campani e l’apparel di Gucci)
    #1_Daddy Yankee – Gasolina.

    Ce n’è per tutti…UP!!

  2. Cavolo SaXXon…Questa è un’idea fantastica! Una di quelle che merita di essere estesa a tutta la blogosfera italiana! Una di quelle idee da far impallidire le 31 songs di Nick Hornby. Ora ci penso io!

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto