Blog freudiani

Parlare di blog sui blog è una forma di autoreferenzialità (eufemismo per masturbazione).
Però dal momento che l’argomento “blog” è stato ormai sdoganato anche su Porta a Porta, tanto vale parlarne senza imbarazzo citando l’opinione autorevole della dottoressa Graziottin.

Alessandra Graziottin, Dr. Centro Ginecologia e Sessuologia Medica – Ospedale S. Raffaele:

Quello che attrae su Internet è la possibilità di una attrazione sessuale con un messaggio esplicito o implicito e questo vediamo crea la proliferazione di tutti questi siti di prostituzione virtuale che possono essere gestiti sul blog personale.

“Però c’è un aspetto importante di doppie vite. Noi oggi vediamo una parte del blog che hanno una parte mostrabile ai genitori e poi c’è tutta una doppia vita segreta che parte del blog e si esplicita poi ad esempio in una sessualità che ha tutta una serie di connotati, di promiscuità, di rischio, di prostituzione, di autodistruzione. Sono cose su cui dobbiamo riflettere. Il blog è solo la punta dell’iceberg”

Evito raffiche di proiettili sulla Croce Rossa e faccio parlare le immagini

Categoria:
Articolo creato 1724

4 commenti su “Blog freudiani

  1. Uhm…vuol dire che bisogna commentare solo blog scritti dall’altro sesso?

    In tal caso Dany mi sa che devo salutarti ^_^

    PS Ma qualcuno guarda ancora e ci crede a Vespa?

  2. follia pura…cioè la merda (stavolta ci vuole) ce la propina lui con sto’ suo programma dove non si capisce nulla eppoi chiede perché esistono i blog…
    forse dott. vespa per dare un informazione più oggettiva della sua totalmente di parte…complimenti alla dott.ssa Graziottin, comunque esimia conoscitrice del mondo dei blogger.
    Credo che il senso della questione sia che devi mettere più donnine nude sul tuo blog; eppoi il giro di meretrici che frequenti…per cortesia presenta anche a noi.

    PS Per lo staff di Porta a Porta: sto scherzando ;)…

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto