Vodka per fighetti


La notizia è degna di nota, se non altro perché oggi ha fatto salire il titolo Campari del 5%, se non altro perché la bottiglia creata dalla piccola grande società italiana di spirits è un vero e proprio capolavoro di design.

Campari lancerà negli Stati Uniti SKYY90, una vodka di lusso al modico costo di 40$ a bottiglia (750 ml). Nel comunicato stampa dichiarano che il nuovo premium spirit sarà per il mercato della Vodka quello che l’iPod è stato per il Walkman. Un po’ esosi, ma staremo a vedere….

Interessante comunque questo fenomeno del Ultra Premium Spirits

Categoria:
Articolo creato 1724

5 commenti su “Vodka per fighetti

  1. X Sissi79: Minchia che interesse mi fa questo “settore della wodka di lusso”…un settore, in linguaggio MBA, “ad alto valore aggiunto nella parte bassa della catena”, quasi un magico prodotto di nicchia come la Robiola di Roccaverano. (una buona caciotta, insomma…)
    Peccato che l’articolo a cui alludi non ha nulla a che vedere con i catenacci del valore ma con lo “smuggling”, che in inglese significa “contrabbando”.
    Ora delle due è una…o 1)mi stai dicendo che contrabbandare wodka è un’attività redditizia, e su questo posso anche essere d’accordo… oppure 2)sei una studentessa di qualche MBA messo sù a cacio e pepe…con la fissa della griffe a tutti i costi.
    Cara Sissi79, non offnderti, chi scrive su questo blog sa come la penso sulla “marketizzazione” dell’economia e sulla conseguente “frocizzazione” della stessa. Detto questo, ti invito ufficialmente per un aperitivo, per sorseggiare il vino al metanolo di Lapo Lapo Elkan “targato” FIAT [di cui avrai sicuramente ordinato tramite web (perchè fa + fico…) almeno un paio di casse… :D]!!
    W Sissi79 e W Lapo Lapo e tutti gli economisti markettari!!! 😀

  2. Direi che questo intervento di SaXXon potrebbe essere eletto dal tenutario di questo blog il “commento dell’anno”
    😉

  3. Eh no caro Danybus…ne deve passare d’acqua sotto i ponti prima che finisca il 2005. 😀 Vedrai come saprò stupirti ancora su questo blog 😀 Buona serata!
    SaXX

  4. e saxxon si distingue ancora una volta per il suo feroce piglio stroncaminchiate.ti conosco proprio bene,mascherina. e bbrav ‘o guaglion …

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto