Siamo tornati

Il server numero 24 di toalchoicehosting ha deciso ieri di abbandonare cyberdany.com dopo anni di onorato servizio. In particolar modo il sistema MySql che gestiva il database del blog non era più in grado di sostenere la mole di lavoro cui era sottoposto bloccando di fatto l’accesso al sito.

E’ bastata qualche cortese e-mail ed i ragazzi di Toalchoicehosting hanno trasferito cyberdany.com su un server nuovo di zecca regalandomi 6 mesi di servizio per il disagio.

Pago ogni mese 3 euro a Totalchoicehosting e sono rimasto sempre impressionato dalla cortesia con la quale hanno semrpe risolto problemi che ahimè possono anche capitare. Le risposte alle e-mail arrivano dopo massimo cinque minuti, a qualunque ora del giorno e della notte. In Italia pago invece circa 60 euro al mese per un servizio di telefonia mobile scadente ed ogni volta che ho bisogno di qualcosa è un’impresa farsi aiutare da un precario annoiato e demotivato del loro call center.

E’ banale osservarlo, ma nel mondo dei servizi gli Stati Uniti sono veramente un altro mondo.

Categoria:
Articolo creato 1724

2 commenti su “Siamo tornati

  1. Sul customer care sono d’accordo. Piuttosto welcome back su wordpress! Avevo persino provato a commentare il post numero 1 sfuggito nel feed 🙂

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto