Chi è costui?


Ma chi è questo qui? La nuova star della pubblicità? Il nuovo raccomandato globale? E’ un periodo che questo ragazzo con la faccia da bravo bambino si vede in ogni spot possibile immaginabile. E’ lo stesso che fa la pubblicità della Citroen C3 (quella del tipo che viene affiancato da un jet), lo spot delle Vigorsol Reset e, last but non least, la nuova campagna pubblicitaria di Visa in cui il ragazzo cerca di imparare il greco per rimorchiare una cameriera. Piccola parentesi per gli amici della Luizz. Notate una vaga somiglianza con un nostro compagno d’università? (aiutino… il suo nome inizia per C….). Commenti per risolvere questo arcano sono i benvenuti!

Categoria:
Articolo creato 1724

2 commenti su “Chi è costui?

  1. Cavolo, non l’avevo mai notato! Ma come è possibile che prendano sempre lo stesso attore? Mancanza di fantasia? A proposito… il cane che bacia nella pubblicità delle Vigorson è della stessa razza di quello che fa la pubblicità della Tim! Proprio niente fantasia questi pubblicitari!!!

  2. E che bisogna fare… tutti in qualche modo riescono a sistemarsi in televisione! Ora questo tipo (che somiglia al Carlo F. del nostro corso) ha sculato e dopo una pubblicità subito un’altra…e un’altra ancora!!! 🙂 Toccherà anche a noi…

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto