Pianacoteche

logo_galleryplayer.pngUno dei canali in Alta Definizione (HD) che ha riscontrato più successo tra gli abbonati dei pacchetti televisivi statunitensi non trasmette né sport, né cinema, né documentari. Si chiama GalleryPlayer e non mostra altro che bellissime fotografie.

Nell’epoca dei giganteschi schermi piatti appesi alle pareti a mo’ di quadri, si fa sempre più pressante per il dandy post-moderno l’esigenza di sfoggiare le prodezze dell’HD mentre intrattiene gli ospiti seduti nel salotto arredato con raffinatissimo mobilio Poltrona Frau. Costa meno di un bel quadro, cambia ogni 30 secondi, non ti stanca mai e verrà sicuramente più apprezzato dai tuoi rozzi ospiti.

Un imprenditore con un po’ di sale in zucca mandebbe abili venditori in giro per gli studi dentistici e le boutique più chic di New York per vendere vantaggiose formule comprendenti l’abbonamento a GalleryPlayer ed una mezza dozzina di schermi piatti. Ma forse qualcuno ci avrà già pensato.

Categoria:
Articolo creato 1724

Un commento su “Pianacoteche

  1. Intanto Google lo ha piazzato nel suo GPacco ed io ho capito solo adesso a che diamine possa essere utile una cosa del genere… 🙂

    Ciao, f.

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto