Mille e non più mille

42201222_9de6d896af_m.jpgNon ha ancora compiuto quattro anni – li compirà a maggio – e questo piccolo blog è già arrivato al millesimo post passando indenne attraverso una laurea in economia, un lavoro come consulente ed uno come analista in un fondo di private equity.

Non mi sono arricchito facendo il blogger, non ho ottenuto fama e gloria né tantomeno autocompiacimento per le mie abitudini avanguardistiche e alla moda. Tutt’al più, ho sottratto qualche ora al lavoro e perso quache (troppe) ore di sonno per scrivere questi mille pensierini su argomenti che spaziano dalla musica all’economia, passando per i fatti miei. Lo ritengo un ottimo esercizio per la mente, un ottimo modo per farsi conoscere meglio da chi ti conosce già bene e di scambiare idee con perfetti ed interessanti sconosciuti.

Non mi sono arricchito facendo il blogger, ma sarei decisamente più povero senza questi mille post e questo piccolo gruppo di lettori che scribacchia ogni tano su queste pagine. Grazie!

Categoria:
Articolo creato 1724

9 commenti su “Mille e non più mille

  1. grazie per averci tenuto sempre comagnia e informati di fatti di cui ci saremmo forse disinteressati ancra grazie comlimenti e auguri

  2. “Lo ritengo un ottimo esercizio per la mente, un ottimo modo per farsi conoscere meglio da chi ti conosce già bene e di scambiare idee con perfetti ed interessanti sconosciuti. ”

    Penso che questo sia il giusto modo di vedere il blog, una palestra mentale.
    Complimenti per i 1000 post ^_^

  3. Ho letto i cinque commenti gia inseriti e temo di non essere molto originale!
    Tutti i tuoi lettori non sanno che scrivi da parecchi anni (10?, che un periodico dedicato alla televisione via satellite pubblicava i tuoi articoli e ti pagava pure! (pochissimo, diciamolo subito!), che ad un tuo quesito, il defunto Indro Montanelli ha dato una risposta esauriente nella sua rubrica del Corsera… Scrivi bene e con facilità: è un dono e sarebbe peccato lasciarlo sonnecchiare!
    Il tuo blog è una fonte di riflessione sul senso della vita, una fonte d’informazioni sulla finanza, sul cinema e sulla musica, e non è legato a nessuna corrente politica.
    1.000 è una bella cifra, ma non è una fine, è solo una tappa!
    Aspettiamo il blog dei mille e uno post…

  4. Complimenti Dany!!!!

    Posso vantarmi di essere un tuo lettore (piuttosto silente) da più di 4 anni! In tutto questo tempo più volte mi sono complimentato con te per la semplicità con cui scrivi e per la tua chiarezza. Oggi posso ribadirtelo senza rischiare di andare fuori tema!
    Data la mia pigrizia nel reperire informazioni, posso confidarti che più volte il tuo blog è stato una “finestra” verso il mondo esterno, ti prego non smettere di scrivere altrimenti sono fregato!!!

    Un grosso in bocca al lupo!

  5. visto quanto sono affezionata al tuo blog spero che questo sia il primo di una lunga serie di “compleanni”!!!complimenti davvero!

  6. Chi non ti conosce e legge i tuoi post potrebbe pensare “questo non c’ha un cazzo da fare…”. Io che ti conosco ti dico: 6 un grande! Auguri!

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto