Tempismo perfetto

Prodi si fa una bella gita in India, si fa agghindare come un tendone da circo e si dipinge un punto rosso in mezzo agli occhi, per cercare di intensificare i rapporti economici tra India ed Italia e non perdere il treno di una delle economie asiatiche con le più interessanti prospettive di sviluppo.

A giudicare dalla copertina dell’economist della scorsa settimana, potremmo essere arrivati al momento sbagliato:

20070203issuecovus400.jpg

Categoria:
Articolo creato 1724

5 commenti su “Tempismo perfetto

  1. E’ il destino dell’Italia sempre ad inseguire, la dove gli altri sono presenti da tempo.

    Berlusconi non andò in India a suo tempo per problemi della sua coalizione, Prodi paradossalmente è andato in India proprio per evitare i problemi della sua coalizione…

    Jak

  2. Scrivo per segnalare una cosa curiosa… la copertina che hai messo online dell’economist e che effettivamente compare anche anche pubblicizzata su altri giornali è diversa da quella che mi hanno spedito a me… Infatti per la la stessa settimana che va dal 3 al 9 di febbraio (e quindi lo stesso numero con gli stessi articoli all’interno) la mia copertina presenta in prima pagina un bulldog sopra una bandiera inglese e la scritta You’ve never had it so good….
    Considerando che sono effettivamente abbonato al THE ECONOMIST e non a qualche copia cartacea cinese mi chiedo come ciò sia possibile….
    Misteri editoriali….

  3. Hai ragione!!! La mia copia titola: “You’ve never had it so good” e non ha l’articolo “How to make money in Russia”. Questo è uno strano caso per l’ispettore Dany!

  4. Ogni tanto l’economist gioca a cambiare le copertine tra la versiona internazionale e la versione europea. Quella che ho pubblicato io è la versione internazionale: i contenuti del giornale poi sono gli stessi; è solo una mossa di marketing che serve a richiamare più lettori in edicola in un determinato paese.

I commenti sono chiusi.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto